LA DOMENICA ALLO STADIO: “Questo sistema ci fa schifo. Rischiamo di rovinare un’altra stagione”

1
630
Catania Curva Nord

Questa la posizione de La domenica allo stadio, pagina Facebook riservata al tifo rossoazzurro e vicina agli ultras della Curva Nord Catania, in merito agli sviluppi clamorosi della vicenda Serie B:

“Le affinità con il 1993 o con il 2003 non riguardano ovviamente le vicende in se e per se considerate. Attengono piuttosto ai metodi usati dal sistema calcio…Figc lega e coni. Metodi da azzeccagarbugli, prendere tempo per guadagnare tempo, utilizzare tutti gli strumenti dilatori di un procedimento per logorare e stancare…in più adesso con uso dei social cosi’ infantile e puerile al punto da pensare come diavolo hanno fatto taluni a raggiungere certi livelli nella vita…Se scriviamo che ci siamo nauseati e che è necessario tornare a far parlare il “campo” non è perché ci arrendiamo agli abusi del Potere. Questo sistema ci fa schifo e ci fanno schifo le persone che lo rappresentano. Abbiamo a cuore esclusivamente il bene dei Nostri colori ed il rischio di rovinare un’altra stagione è alto e concreto. Ed è una cosa che non vogliamo neanche prendere in considerazione”

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***

1 COMMENTO

  1. Un Appello al Presidente Giancarlo Giorgetti affinché questa volta possa Intervenire e fare Pulizia e Chiarezza in questo Calcio. Non se ne può più, Tutto il Mondo ci sta schiaffeggiando. Non è più Credibile nessuno, persino il Coni ha perso Credibilità, Legalità, che dopo essersi espresso in un Modo a distanza di quattro giorni, ci Ripensa. Una Vergogna assoluta. Due Gradi di Giudizio che davano ragione al Novara, si sospende il Tutto, e da quel giorno si Assiste a uno Scenario Indecoroso fatto di Rinvii e Sentenze. Ricorsi, Denunce alla Procura per Abuso di Potere, di tutto e di Più. Abbiamo raggiunto Grazie a questi Incompetenti e Arroganti il Tetto della Massima Vergogna. Bisogna fare una Pulizia Generale in Tutto, iniziando dalla f.i.g.c., alle Procure Federali, al Collegio di Garanzia, e al Coni. Quello a cui si sta Assistendo offende anche i Principi della Nostra Costituzione basata anche sul Rispetto delle Regole ,e delle Leggi. Confidiamo On. Giorgetti che Lei sia la Persona Giusta e Capace affinché si possa mettere Fine a questa Vicenda Vergognosa, e dare Credibilità e Legalità ad una Disciplina tra le più Importanti del Mondo.

Comments are closed.