LEGA B – ricorso contro riammissione Entella. Il club ligure: “Siamo stupiti”

2
617
Virtus Entella, tifosi

Ricorso al TAR presentato dalla Lega di Serie B contro la riammissione della Virtus Entella. La stessa società ligure pubblica la seguente nota a riguardo:

“Riteniamo il ricorso privo di fondamento e siamo stupiti di come la Lega di serie B voglia mantenere un torneo zoppo, tenuto conto che molti presidenti ci hanno manifestato apertamente il proprio assenso ad un format a 20 squadre che renderebbe regolare il campionato e alcuni lo hanno messo per iscritto in una lettera inviata al presidente Balata. Ci chiediamo il motivo di questa presa di posizione che evidenzia un caso unico nel nostro calcio: un organo sportivo che ricorre contro una sentenza del Coni.
Andremo avanti nella  battaglia, sostenendo le nostre buone ragioni davanti al Tar, chiedendo, intanto, alla Figc di rendere esecutiva la decisione del collegio di garanzia”.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***

2 COMMENTI

  1. la decisione giusta sarebbe sospendere il campionato di serie B a tempo indeterminato, fare chiarezza e pulizia e ripartire solo dopo …

  2. Ancora non hanno capito a quanto ammonta la prepotenza di Balata!! Vincere a tutti i costi!! Ma credo che ormai sono gli ultimi atti della sua presidenza , sarà sbattuto fuori al più presto! E questo lui non lo sa!!

Comments are closed.