LOPEZ (Patron Monopoli): “La misura è colma, ennesimo rinvio non è ammissibile. Chi difende la poltrona…”

1
1760
Onofrio Lopez

Comunicazione ufficiale del Patron del Monopoli Onofrio Lopez a tuttoc.com

“La misura ormai è colma.
L’ennesimo rinvio non è ammissibile per forma e modi.
Siamo partiti in ritiro dal 9 di luglio per preparare al meglio questa stagione, sostenendo costi e impegni per garantire ai nostri tesserati le migliori condizioni lavorative.
Tutto lavoro e sacrifici inutili.
La stagione doveva partire il 25 agosto e oggi arriva l’ennesimo rinvio.
Chi governa il calcio italiano non rispetta chi ogni giorno fa sacrifici enormi per mantenere e gestire al meglio una società calcistica soprattutto di Serie C.
Non c’è nessun rispetto per noi mecenati moderni di un sistema che per colpa di chi ci governa non funziona.
Ogni anno Figc e leghe impongono alle società disposizioni e impegni sempre più rigidi, impegni che diventano sempre piu insostenibili per noi presidenti. Non c’e rispetto per noi presidenti.
E’ arrivato il momento che chi è a capo delle istituzioni calcistiche di ogni ordine e grado dalla Figc alle Leghe si assuma le proprie responsabilità e vada a casa. Chi pensa solo a difendere la propria poltrona e/o a partecipare a giochi di potere per i interessi prettamente personali di carriera sfruttando un sistema sostenuto dalla passione e dai sacrifici economici di noi presidenti deve dimettersi.
Serve gente seria e competente per dirigere le istituzioni calcistiche”.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***

1 COMMENTO

  1. Solo in Italia succede una cosa del Genere. Una Vergogna Inaudita. E le Nostre Istituzioni a Dormire su un Problema Gravissimo che sta prendendo una Piega Impensabile sino a qualche mese orsono. Troppi Interessi dove la Politica la fa da Padrona. Non vi aspettate Niente da questa Classe Politica

Comments are closed.