MICCICHE’ (Pres. Lega A): “In B non si può arrivare a metà settembre così, servono riforme immediate”

1
1387
Gaetano Micciche'

Presidente della Lega di A, Gaetano Miccichè interviene sul caso Serie B che ancora oggi vede incertezza sul format del campionato cadetto. Queste le sue parole a ‘La politica nel pallone’ su Gr Parlamento:

“Il nostro mondo per crescere e raggiungere quei risultati che tutti auspichiamo ha bisogno di regole e certezze, non può vivere di quotidiane contraddizioni rispetto a quanto fatto il giorno prima. Giovedì ho organizzato un incontro con le altre Leghe non tanto per parlare di nomi di futuri presidenti per la Figc ma per parlare di basilari riforme che non possono non essere immediatamente introdotte e la giustizia sportiva è la principale, anche per evitare queste ridicole contraddizioni. Non si può arrivare a metà settembre e non sapere di quante squadre è formato un campionato. Come Lega A faremo di tutto per superare questa incongruità”.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***

1 COMMENTO

  1. Caro Presidente Miccichè se il calcio arriva a Settembre in questo Vergognoso Caos ci saranno sicuramente delle Motivazioni e delle Irresponsabilità di chi lo Gestisce. Caro Presidente Miccichè credo che le Regole vanno Rispettate in tutto, e non si può assistere a quello che è successo sino ad oggi. Dice bene Lei che ci vogliono Nuove Riforme, ma Il mio Onesto Pensiero è quello di cambiare il tutto dalla A alla Z. Ci vuole gente nuova in ogni Settore della Federazione , gente che non stia li per interessi. Bisogna rivedere seriamente parlando le posizioni del Coni e del Collegio di Garanzia. Stiamo facendo ridere tutto il Mondo. Non è più pensabile che uno come Lotito influenza tutto un Apparato come la Federazione Calcio. Bisogna portare in Federazione Persone Neutrali, persone che diano Credibilità ad un Sistema Corrotto e Colluso e pieno di soli Interessi. Le Regole, le Leggi ci sono per Rispettarle.

Comments are closed.