PULIDORI: “Quest’anno migliorerò ancora. Carica Sottil fa mangiare l’avversario, prendiamoci la B sul campo”

0
378
Guido Pulidori

Prime parole ufficiali da calciatore rossoazzurro per l’estremo difensore Guido Pulidori a Torre del Grifo. Ecco quanto evidenziato da TuttoCalcioCatania.com:

“Ho deciso di venire qua per mettermi in gioco in una bellissima piazza, magari riuscendo a portare il Catania dove merita. Come secondo portiere penso di avere giocato tanto nella passata stagione. Purtroppo o per fortuna c’era Mazzoni che non stava bene e mi sono fatto trovare pronto. Esperienza che mi ha fatto crescere come quella, soprattutto, precedente in D perchè si trattava della prima volta in cui giocavo con i grandi a differenza della Primavera. L’anno scorso è andata bene, ho giocato e sono contento di quanto fatto. Mister Sottil? Dà una carica prima delle partite che ti fa mangiare l’avversario. Questa è una sua grande caratteristica, rivelatasi determinante per la vittoria dello scorso campionato a Livorno”

“Mi sono trovato subito bene con Onorati, Pisseri e Fabiani. Secondo me Onorati ha delle ottime idee, io mi sto applicando per fare in modo di seguirle al meglio. Matteo è un bravissimo ragazzo, mi sta aiutando anche lui a crescere. A 20 anni devo ancora imparare tanto, migliorare la lettura delle traiettorie e delle uscite. Non credo di avere ancora un pregio ben definito. Sono sicuro che quest’anno migliorerò ancora. Finalmente si gioca? Io e Scaglia siamo venuti più tardi, però abbiamo seguito le vicende. Per un giocatore attendere così tanto è dura. Allenarsi non sapendo da quale categoria ripartire era pesante. Ora è uscita la sentenza, dobbiamo tirare fuori la grinta e dimostrare a tutti quello che vogliamo, prendendo quello che ci spetta sul campo.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***