RANUCCI (Pres. Ternana): “Tolta bandiera Coni da stadio. Soldi versati? Ancora non ci ha chiamato nessuno…”

1
782
Stefano Ranucci

Il presidente della Ternana Stefano Ranucci ha deciso di rimuovere la bandiera del Coni come forma di protesta, a seguito del mancato accoglimento del ricorso presentato al Collegio di Garanzia dello Sport:

“Abbiamo partecipato a una legittima aspettativa, a un diritto che avevamo acquisito, così io oggi ho deciso di togliere la bandiera del CONI dai pennoni dello stadio Liberati. Mi sono assunto questa responsabilità. I presidenti di B hanno fatto muro sul format a 19 squadre per dividersi qualche spicciolo? Poco di più di quello che Bandecchi ci ha messo a disposizione per risistemare lo stadio, che lo sappiano. Ad oggi nessuno ci ha chiamato per ridarci i soldi della fideiussione versati”.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***

1 COMMENTO

  1. Presidente Ranucci Condivido perfettamente il Tutto. Lo già detto decine di Volte che il Coni va tolto dalla Circolazione. Un organo di Vigilanza non può far finta di nulla a quanto accaduto, sia sul Format con la B a 19 squadre, dove sono state Violate Norme, Leggi e Diritti, cosi come la Comica di Rimandare i Ricorsi al 28 Settembre. Tutto Studiato a Tavolino. Bisogna solo agire con i Tribunali e le Procure se volete ottenere qualcosa, perché tra F.I.G.C, Coni, Collegio di Garanzia, Procure Federali, non cambierà nulla, perché sono tutti Compatti e Remano tutti dalla stessa parte. Studiano appositamente i Rinvii, spostando Date per il L’oro rendiconto. Gli Italiani non sono più Fessi, e gli Occhi li hanno troppo aperti.

Comments are closed.