SECONDO (Pres. Pro Vercelli): “Frattini ha detto che noi saremmo stati ripescati. La battaglia continua”

0
1200

Il Presidente della Pro Vercelli Massimo Secondo torna a soffermarsi sul tema del blocco dei ripescaggi in Serie B. Ecco quanto evidenziato da magicapro.it:

“Frattini ha votato contro, riteneva corretto il format a 22: e tra le ripescate ha detto che ci sarebbe dovuta essere la Pro Vercelli. Gli avvocati hanno fatto bene il loro lavoro, non voglio sostituirmi a loro. Leggendo le parole di Frattini, non ho nulla da aggiungere. Continueremo la battaglia, al di là dei risultati. E’ stata fissata una nuova udienza dal TFN, andremo anche al Tar perché giuridicamente la motivazione non tiene. Vogliamo arrivare in fondo, la battaglia giuridica continua”.

“I Presidenti di Serie B hanno ritenuto di comportarsi in questo modo, a mio avviso in maniera scorretta. Bisogna prendere decisioni corrette, non a proprio vantaggio. Penso che la loro decisione non sia corretta nei confronti dei club coinvolti per i ripescaggi, non parlo solo a nome della Pro Vercelli. Se perdi sul campo è una questione, se non giochi ad armi pari è un’altra. Frattini ha detto che c’è stato qualcosa di strano nella questione ripescaggi, non lo dico io”.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***