SINDACO TERNI: “Esigeremo rispetto per la nostra città e la Ternana in tutte le sedi”

1
299
Leonardo Latini

Il Sindaco di Terni Leonardo Latini prende posizione via Facebook dopo quanto accaduto alla Ternana, che credeva nel ripescaggio:

“Le anomalie che hanno caratterizzato la vicenda del mancato ripescaggio della Ternana Calcio S.p.A. sono sotto gli occhi di tutti. Lo stesso lunghissimo iter che ha portato alla controversa decisione del Collegio di Garanzia del CONI appare, anche ai non addetti ai lavori, tortuoso, forzato e perciò ingiusto, come dimostra pure la posizione del Presidente del Collegio Franco Frattini e il fatto che per la prima volta tale Collegio abbia deciso a maggioranza e contro il volere dello stesso Presidente. Oltre che un’ingiustizia verso la società di calcio la quale, come già annunciato, si tutelerà nei modi che riterrà opportuni e che noi continueremo a sostenere, si tratta di un danno per la nostra città, per la sua immagine e quindi anche per la sua economia. Per questi aspetti non mancheremo, come Amministrazione, insieme a Elena Proietti – Assessore del Comune di Terni allo sport che ha seguito tutta la vicenda, di chiedere ed esigere rispetto per Terni in tutte le sedi”.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***

1 COMMENTO

  1. Caro Sindaco Latini finché uno come Lotito sarà dentro i Palazzi il calcio andrà sempre a peggiorare. Denunciate Tutto e di Tutto. Mandate Via questo personaggio dalle stanze che si permette di dare Ordini, e i Burattini Eseguono

Comments are closed.