TFN: udienza Catania rinviata al 28 settembre

4
2603
Giudice

Il Tribunale Federale Nazionale ha rinviato l’udienza del Catania fissata originariamente ad oggi al 28 settembre, per la trattazione congiunta coi ricorsi delle altre squadre coinvolte nei ripescaggi in Serie B. Ovviamente, nel frattempo, si giocherà anche il campionato di C. Ennesimo rinvio di una lunga estate fatta di carte bollate e decisioni che esulano dal rispetto del diritto e delle regole.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***

4 COMMENTI

  1. Devono fermare i campionati di B ,C , D se non li fermano il Catania farebbe benissimo a ritirare la squadra . Quanto sta succedendo e indescrivibile…… e non si riesce a commentare.

  2. Hanno umiliato una città e nessuno ha fatto niente il signorino Frattini che fa la vittima poverino siete una combriccola il sig ministro venga a cercare voti il suo amico Berlusconi anzi sindaco Pogliese cambia partito perché con Forza Italia non ti votiamo più vergogna .

  3. L’ultima porcata contro il Catania rinvio il 28 settembre imbroglioni senza il Catania i ripescaggi venivano fatti Novara Siena Ternana peccato a quest’ora erano tutti contenti fanno razzismo con noi che siamo italiani e poi dicono che Salvini fa razzismo.Vergogna!!!

Comments are closed.