UFFICIALE: slittano anche i calendari di Serie C

2
521
Campionato Serie C

Nota Lega Pro

La Lega Pro, preso atto della decisione del Collegio di Garanzia del Coni che slitta alla prossima settimana, suo malgrado, si vede costretta a rimandare i calendari. Seguiranno comunicazioni sulla nuova data nei prossimi giorni.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***

2 COMMENTI

  1. Caro Presidente Gravina questi sono i Risultati di chi ha in mano le Sorti della F.I.G.C.- Lega di Serie B e del CONI, e di quello che hanno Perpetrato in questa calda Estate, Violando Ogni Diritto, ogni Regola, ogni Norma e perfino Comunicati Ufficiali dello Stesso Commissario Fabbricini. Abbiamo assistito giorno dopo giorno ad uno scenario che non ha mai avuto precedenti nel Mondo del Calcio. Uno Scenario di Manovre, Accordi, e persino cosa Inaudita e Vergognosa, l’annullamento di Due Gradi di Giudizio che davano ragione al Novara in tema di ripescaggi, per poi assistere alla Vergognosa Decisione di Frattini di Sospendere il Tutto e Rimandare al Collegio di Garanzia di oggi 07/09/18. Tutto studiato per un solo Obbiettivo: Quello di fare partire il Campionato di serie B, e di modificare il Numero delle partecipanti a 19, anziché 22, con l’accordo dei Presidenti di B , per spartirsi qualcosa in più come Contributo, che sarebbe venuto meno alle l’oro Tasche ove si sarebbe partiti con 22 squadre. Uno Squallore Unico, cosi come una Vergogna che tutto il Mondo Sportivo ha Condannato .

  2. E senza Offesa per nessuno da stasera maggiormente non Credo più neanche alla Giustizia Sportiva e al Collegio di Garanzia del Coni. Poi ognuno sarà libero di pensarla come crede e vuole. Ma da stasera ne sono più Convintissimo che Farebbero Bene ad Eliminare questi Organi Inutili che non hanno nessun Beneficio per chi deve portare Avanti situazioni come quelle di Oggi.

Comments are closed.