BIZZARRI (Foggia): “Critiche eccessive. Dopo il Catania progressi evidenti, B a 19 squadre campionato anomalo”

0
547
Albano Bizzarri

L’ex portiere del Catania Albano Bizzarri commenta alcune critiche ricevute e parla dei progressi evidenziati dal Foggia nel campionato cadetto. Ecco quanto si legge su foggiatoday.it:

“Non leggo i giornali e non so la gente che cosa dice. Non so se la gente che parla di me ha delle competenze specifiche, quindi non so se se sia il caso di rispondere. In ogni caso non penso di aver fatto così male, a parte Crotone. Di certo criticare un giocatore in un momento positivo per la squadra a me sembra eccessivo. Sappiamo che questa è una piazza particolare, ma dobbiamo essere bravi a restare fuori dalle critiche e dalle pressioni”.

“Se uno guarda la partita di Coppa col Catania e le ultime capisce quanto la squadra sia migliorata. Ci sono degli automatismi da acquisire e per questo serviva del tempo. In ogni caso serve equilibrio nei giudizi, perché non eravamo scarsi dopo le tre sconfitte di fila e adesso non siamo il Barcellona. Siamo una squadra con ampi margini di miglioramento e un presente positivo che dobbiamo difendere. Campionato a 19 squadre? Anomalo senz’altro. Non sappiamo ancora se si aggiungerà una squadra. L’unica soluzione che abbiamo è quella di lavorare partita dopo partita per fare punti, anche se la sosta ha interrotto la nostra corsa”.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***