CATANIA: meglio il ripescaggio o il risarcimento? Ecco cosa pensano i tifosi

2
1524

Ripescaggio in Serie B nonostante siamo giunti alla fine del mese di ottobre, oppure meglio accontentarsi di una importante somma a titolo di risarcimento per i danni ricevuti? Archiviando il sondaggio proposto nei giorni scorsi dalla redazione di TuttoCalcioCatania.com, viene fuori che un’ampia fetta di votanti preferirebbe, a questo punto della stagione, evitare l’ipotesi di recuperare tantissime partite in B preferendo la strada risarcitoria e la conquista del torneo cadetto sul campo. In termini percentuali è il pensiero del 62% dei votanti contro il 38% favorevole, invece, al ripescaggio.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***

2 COMMENTI

  1. Nella Lega. Di A.B.eC….e Fgci. ..compresa.ci sono una manciata di BUFFONI.E LADRI…LA C..FERMA..E LA B…INVECE GIOCA..CHI A BAIPASSATO LE LEGGI GIOCA.INVECE CHI LE A RISPETTATE E FERMA….?SEMPRE PIÙ MI SCHIFA QUESTO CALCIO…..MALEDICO CHI A INIZIATO A FARE MORIRE IL CALCIO….

  2. A questo punto dovrebbero risarcirci con almeno 15 milioni più la fotocopia del c…o dei quattro dell’avemaria !, i quali dovrebbero uscire i soldi dalle loro tasche ed essere rimosso a calci in c…o.!

Comments are closed.