FONTANA (all. Casertana): “Non ho visto questa supremazia del Catania nel primo tempo, il gol potevamo farlo anche prima”

2
1147
Gaetano Fontana

Si accontenta del pareggio l’allenatore della Casertana Gaetano Fontana, complessivamente soddisfatto della prova offerta contro il Catania:

“Ho visto grinta e determinazione, come avevo chiesto in settimana. Ho ringraziato i ragazzi per la prestazione offerta. Mi dispiace che ci siamo trovati a rincorrere l’avversario ancora una volta. Io non avevo visto tutta questa supremazia del Catania nel primo tempo. Comunque abbiamo avuto una grande reazione, il gol è arrivato solo alla fine ma esclusivamente per casualità. Potevamo andare a segno prima del 91′. Penso alla traversa di Blondett ed al gol annullato. Questo pareggio, comunque, ci deve dare la giusta consapevolezza per il futuro”.

“Cosa non è andato per il verso giusto? Nel tentativo di avviare l’azione da dietro, non sempre lo abbiamo fatto bene però mi è piaciuto l’atteggiamento. Veniamo da un periodo poco brillante. La prestazione offerta contro questo Catania deve restituire consapevolezza e spronarci a proseguire su questa strada perchè abbiamo i mezzi per praticare un certo tipo di calcio. Potevamo essere più veloci di pensiero per mettere gli attaccanti vicini alla porta, ma nel secondo tempo giocavamo molto di più la palla. Bisogna comunque essere contenti, non avremmo digerito un’eventuale sconfitta”.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***

2 COMMENTI

  1. Caro Mister Fontana Ringrazia il Campo perché e Vergognoso presentare tra i professionisti un campo del Genere. Non capisco oltre alla Traversa quale azioni di Rilievo avete fatto. Se Marotta non sbuccia quella Palla a due passi dalla porta, la partita finiva Li.

  2. Sono un tifoso del palermo, sig fontana capisco che lei è di parte ma ma se c’era una squadra che doveva vincere era il catania comunque complimenti al catania secondo me vince il campionato a mani basse a dei giocatori per la categoria sprecati in pro lega

Comments are closed.