LLAMA: “Catania, collettivo arma micidiale. Devo riportare l’Elefante dove l’ho lasciato. A Monopoli per riscattare il 5-0”

0
333
Cristian Llama

Primi minuti in campionato per Cristian Llama. L’argentino ribadisce il proprio entusiasmo per avere fatto ritorno in Sicilia ed è speranzoso di riportare in alto il Catania. Queste le sue parole a La Sicilia evidenziate da ‘TuttoCalcioCatania.com’:

“Adoro e sono orgoglioso d’indossare la maglia del Catania. Sono arrivato qui undici anni fa e Catania fu il mio trampolino di lancio in Italia. Tante soddisfazioni e gioie irripetibili, sono andato via contro la mia stessa volontà e con le lacrime agli occhi, cosciente però che c’era qualcuno oggi per fortuna non più qui che stava guastando il bel giocattolo. Era un mio connazionale, tanto per intenderci… A Catania sono pure nati i miei primi due figli, ora ne ho tre. Con la famiglia siamo andati a vivere a Trecastagni, uno dei più bei paesi dell’Etna”. 

Ringrazio di cuore per come mi hanno accolto i tifosi al ritorno, adesso dovrò essere io a far vivere loro momenti felici. Esprimere con i fatti in campo la mia gratitudine per loro. Stiramento? Forse ho forzato i tempi ma adesso mi sono ristabilito del tutto e sono pronto a dare il massimo per il Catania. Pagani? Per me era importante riprendere a giocare. Non credo di essermi tirato indietro e, comunque, abbiamo ripreso in mano le redini del gioco e vinto. Anche se al Catania non sono consentiti cali di rendimento”.

“Mi piace giocare sempre e farà l’impossibile pur di essere utilizzato dal mister. Il campionato è lungo, ci sarà spazio per tutti. Il collettivo dovrà essere la nostra arma micidiale. Il 5-0 di Monopoli risalente alla passata stagione? Spero di contribuire a riscattare la sconfitta. A Monopoli si deve vincere. Riportare il Catania dove lo avevo lasciato è il mio pensiero fisso”.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***