MAROTTA: “A Caserta mi sono mangiato il 2-0, colpa mia. Trapani, attenzione ad Evacuo. Guardiamo la classifica fra tre mesi”

0
393
Alessandro Marotta

Intervista rilasciata da Alessandro Marotta al quotidiano La Sicilia. L’attaccante del Catania ha tanta voglia di riscattare l’errore sotto porta contro la Casertana che è costato la vittoria ai rossoazzurri. Adesso testa al Trapani ed alle prossime partite per continuare la scalata:

“Il Trapani? Chiaro il potenziale dei granata che hanno vinto tutte le partite con un solo pareggio. Evacuo è una punta molto pericolosa sul piano tattico, sembra che durante la gara non becchi palla, gliene arriva mezza e fa gol. Conosce la categoria e sa come distinguersi al servizio dei compagni. A livello personale ho un grande ricordo di un ragazzo speciale, con Felice ho vinto un campionato nello Spezia”.

“Il pubblico? A Catania il sostegno non manca. Sono sicuro che la cornice di pubblico sarà stupenda martedì. Ho letto le cifre degli abbonamenti sottoscritti, molti club di Serie B non possono permettersi questi numeri. Dopo le ultime vicende che hanno penalizzato il Catania, la gente ci tiene una volta di più. Vuole aiutarci a vincere il campionato. Classifica? Fino a quando non pareggeremo le partite disputate allineandoci con gli altri, inutile fare discorsi. Ci aspettano 20 gare in tre mesi. Fra tre mesi commenteremo una classifica ben delineata”.

“Corro sempre tanto, sono così. Prendo e porto palla, amo giocare in questo modo. Farò di tutto per aiutare i compagni a vincere in una piazza ambiziosa. Il Catania dovrà essere protagonista. Il mancato 0-2 a Caserta? Siamo incazz… perchè avevamo praticamente vinto la partita, contro una grande squadra che darà filo da torcere, ha gente esperta e di categoria. Mi sono divorato il gol dello 0-2, colpa mia. Il terreno non mi ha favorito, ma non cerco alibi. Mi è rimbalzata male la palla, ho cercato di stopparla. Ma, ribadisco, mi sono mangiato il gol. Ripenso sempre a quell’occasione, mi rifarò”.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***