SANTANGELO (A.D. Siracusa): “Inconcepibile sentirsi insultati perchè originari di Catania”

1
2020
Nicola Santangelo

A margine della conferenza stampa del tecnico del Siracusa Giuseppe Pagana, è intervenuto anche l’Amministratore Delegato del Siracusa Nicola Santangelo. Ecco quanto evidenziato da ilsiracusano.com:

“Non possiamo sopportare gli insulti, alcuni dei quali erano riferiti al presidente Alì. Abbiamo cercato di risolvere la questione sponsor, ma sentirsi insultati solo perché originari di Catania o Troina è inconcepibile. Andar via? Se e’ questa la volontà della città, bisogna prendere in considerazione questa cosa. Scontiamo il “peccato originale” di essere catanesi? Se la gente non ci vuole, faremo le nostre valutazioni. Dobbiamo combattere contro tutto e tutti. Il mister? Rimane al suo posto”.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***

1 COMMENTO

  1. Santangelo prima di parlare dei siracusani lavati la bocca…tu sei quello che ha detto che le 5 sconfitte consecutive sono dovute alla città che è ostile invece di dire abbiamo sbagliato tutto. La squadra e il tecnico non sono all’ altezza. Ascolta i tifosi fai le valigie e vai via da Siracusa…incompetente

Comments are closed.