SCIENZA (all. Monopoli): “Concesso quasi niente al Catania, meritavamo di più. Tante punizioni fischiate a loro, mentre noi…”

0
369
Giuseppe Scienza

Contento della prestazione offerta ma avrebbe preferito vincere contro il Catania l’allenatore del Monopoli Giuseppe Scienza:

“I tifosi erano felici ed orgogliosi dei ragazzi. Abbiamo affrontato la squadra più forte del campionato a livello di rosa facendo molto bene, meritavamo sicuramente di più per la mole di gioco espressa. Stiamo bene ed ero straconvinto di vedere questo tipo di reazione. Concesso quasi niente al Catania. Potevamo anche perderla per le tante punizioni che l’arbitro ha fischiato a loro fuori area. Mangni è stato martoriato tutta la sera, i giocatori del Catania ricorrevano sistematicamente al fallo su di lui ma l’arbitro non fischiava mai. Questo non è giusto, meritiamo lo stesso trattamento degli altri. Berardi ha lavorato su Lodi, togliendolo dalla partita. Siamo un pò affaticati ma questa prestazione ha fortificato mentalmente i ragazzi. Siamo un pò in credito con la fortuna, prima o poi ci girerà a favore. Adesso prepariamo la gara col Catanzaro. Credo che faremo una prestazione come quella offerta con Catania, Trapani e Juve Stabia”.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***