AUTERI (all. Catanzaro): “Catania molto forte ma gara impegnativa anche per loro. Ci servono punti”

0
376
Gaetano Auteri

Conferenza stampa di Gaetano Auteri, prima della partenza per Catania. Queste le parole del tecnico del Catanzaro evidenziate dal sito ufficiale giallorosso:

“Quella di Catania sarà una partita dal valore importante. Attraverso le partite si costruiscono le classifiche e noi abbiamo necessità di punti. Noi viviamo un buon momento dal punto di vista dell’espressione di gioco, ma stiamo raccogliendo poco in relazione a quello che produciamo in campo. Non sarà una partita semplice. Il Catania è una squadra molto forte, soprattutto sul piano individuale e dell’esperienza, e ha dalla sua il fatto di giocare in casa. Ma hanno pure giocato tre giorni fa contro il Siracusa, quindi le difficoltà ci sono per tutti. Noi sappiamo che per noi è una gara impegnativa, ma sarà impegnativa anche per loro. Sarà un confronto equilibrato, si affronteranno due squadre con delle forti prerogative e buone caratteristiche. Ci siamo preparati bene quindi andremo a giocarcela”.  

“Io bestia nera del Catania? Non so se è così, e certamente non ho nulla contro alcuno. Alleno squadre che esprimono personalità, che non si sottraggono al confronto e che cercano di imporsi attraverso il gioco. Furlan? E’ un giocatore che abbiamo scelto dopo il problema di Golubovic. E’ un portiere di qualità, che ha già dimostrato il proprio valore facendo molto bene lo scorso anno a Trapani. Rientra a pieno nel nostro progetto ma è arrivato da soli quattro giorni. Parlerò con lui e decideremo insieme sul suo impiego a Catania”.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***