CATANIA: calendario più “morbido” nelle prossime gare

2
799
Catania logo

Rende, Trapani , Juve Stabia, Catanzaro, Vibonese, Potenza, Casertana, Monopoli. Tutte le squadre attualmente presenti nella Top 10 del girone C di Serie C, ad esclusione della Sicula Leonzio, sono già state affrontate dai rossoazzurri. Calendario complicato finora per il Catania, reso ancora più difficoltoso dagli sviluppi del caso ripescaggi che ha determinato continui rinvii di partite e massacranti tour de force. Le prossime partite saranno, sulla carta, più abbordabili anche se nessuna è da prendere sottogamba.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***

2 COMMENTI

  1. Bisogna sempre Sostenere la Squadra. Le Critiche dovranno Essere Costruttive , e Ogni Tifoso può Esprimere il Proprio Pensiero. Sono Certo che il Direttore Lo Monaco e il DS Argurio sono già al Lavoro per Rafforzare questa Squadra e Puntare Direttamente la Scalata alla B. Al Catania Mancano due Esterni di Spessore , Capaci di Saltare L’uomo e Creare Superiorità Numerica, cosi Come Due Centrocampisti di Quantità e di Qualità che Trascinano la Squadra anche nelle Difficoltà. In Lega Pro bisogna Correre, Avere Carattere e Determinazione, Personalità, e Convinzione dei Propri Mezzi. Non ci Culliamo con i Nomi , ho col Passato, perché Non Si Vincono le Partite se non hai gli Ingredienti nel Tuo DNA. Per Approntare una Squadra di Vertice Bisogna che una Società Faccia degli Sforzi Notevoli, altrimenti i Risultati sono quelli di Soffrire. È già il Quarto Anno che siamo in Serie C, e Francamente per una Città dal Potenziale Enorme come Catania, Mi sembra Troppo.

  2. Sono d’accordo sugli acquisti però manca ancora qualcosa sia in difesa che in attacco ossia un vero centravanti di ruolo e un terzino sinistro ed un forte centrale, poiché Marotta e curiale non sono prime punte. Fatti questi acquisti possiamo a vincere il campionato.

Comments are closed.