LEONARDI (Pres. Sicula Leonzio): “Camilli, è ora di finirla. Forse ha un’avversione verso la Sicilia. A Viterbo mi strattonò…”

0
454

Il Presidente della Viterbese Piero Camilli sbotta per la militanza dei laziali nel girone C per via delle spese di trasferta che ritiene troppo dispendiose. Risponde il “collega” della Sicula Leonzio Giuseppe Leonardi, ai microfoni di tuttoc.com:

“È ora di finirla. Si lamenta dal primo giorno, questo è il calcio, se la C gli sembra dispendiosa cambi categoria. Parla sempre della Sicilia. Non vorrei che avesse un ‘rigetto’ verso la nostra regione perché in tal caso, da siciliano, non potrebbe starmi bene. Si lamenta che deve fare troppi chilometri come se il problema fosse solo suo. Sembra quasi che a stare in C faccia un favore a qualcuno. Se avesse un’avversione verso la nostra terra, vuol dire che lo ospiteremo in vacanza, così magari gli passerà. E poi non è sicuramente la sua la squadra con più problemi dal punto di vista logistico. E’ il Trapani, la società più danneggiata di tutta la C”.

I granata per arrivare a Monopoli devono sobbarcarsi viaggi immensi mentre lui in mezz’ora è in aeroporto a Roma e può arrivare a Catania o dove vuole, mentre un Catania-Bari, per intenderci, non c’è. Eppure non ho sentito una sola lamentela da parte di un club come quello trapanese. Noi a Viterbo ci siamo pure andati? Praticamente due volte. La prima giornata spendemmo 15mila euro per non giocare. E la seconda volta abbiamo scoperto pochi giorni prima la data del recupero: così, abbiamo deciso di restare a Pagani e poi spostarci verso Viterbo. Le spese, ovviamente, sono aumentate ma non abbiamo detto nulla. Siamo andati lì e in silenzio abbiamo vinto”.

“E in più, mi dispiace dirlo, avevo preferito sorvolare sull’argomento ma, visto che Camilli ha determinati comportamenti, non mi resta che dire che dopo il match siamo stati affrontati in malo modo in tribuna, lo stesso Camilli mi strattonò. Scene mai viste, con la Questura a intervenire. Ci siamo lamentati con chi di dovere in Lega spiegando che Camilli non si era comportato da presidente”.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***