LIVE VIVIANI (triplice fischio): Potenza 3-1 Catania, tabellino e numeri incontro in tempo reale

3
1046

POTENZA CALCIO vs CALCIO CATANIA, Stadio “Alfredo Viviani” – Potenza

MARCATORI: 11′ França, 25′ Strambelli, 38′ Biagianti, 56′ Guaita

POTENZA (4-3-3): Ioime; Coccia, Di Somma (90′ Matino), Emerson, Giron; Guaita, Matera (54′ Piccinni), Dettori (90′ Sales); Strambelli (73′ Panico), França, Genchi (53′ Coppola).
A disp. di Raffaele: Breza, Caiazza, Mazzoleni, Fanelli, Leveque.

CATANIA (3-4-1-2): Pisseri; Aya, Lovric (46′ Calapai), Silvestri; Ciancio, Biagianti, Angiulli (58′ Llama), Manneh (67′ Vassallo); Lodi; Marotta (67′ Brodic), Curiale.
A disp. di Sottil: Pulidori, Baraye, Scaglia, Esposito, Bucolo, A. Rizzo, Mujkic.

NOTE: 4.441 paganti; 3′ di recupero secondo tempo; 1′ di recupero primo tempo

AMMONITI: Ciancio, Matera, Silvestri

ESPULSI: –

CALCI D’ANGOLO: 6 – 5

CROSS: 25 – 18

CROSS GIUNTI A DESTINAZIONE: 2 – 1

TIRI IN PORTA: 6 – 5

TIRI DENTRO L’AREA: 4 – 8

TIRI DA FUORI AREA: 8 – 6

TIRI FUORI: 6 – 9

TIRI DA CALCIO DI PUNIZIONE:

OCCASIONI NITIDE NON SFRUTTATE: 2 – 1

TIRI RESPINTI DAL PORTIERE: 1 – 2

TIRI BLOCCATI DAL PORTIERE: 3 – 1

PALI/TRAVERSE: –

PALLE RACCOLTE DAL PORTIERE: 7 – 6

RIMESSE DAL FONDO: 14 – 10

RIMESSE LATERALI: 11 – 16

FUORIGIOCO: 2 – 1

FALLI COMMESSI: 12 – 17

POSSESSO PALLA: 48% – 52%

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***

3 COMMENTI

  1. Con questa Mentalità non andiamo da Nessuna Parte. Una Squadra come il Catania non può Prendere Tre Gol il 50 minuti a Potenza. Una Difesa Inesistente, cosi come il Portiere. Non è una Squadra di Personalità e di Carattere. Il Potenza sino ad oggi non Aveva segnato sul proprio Campo. Troppo Attenzione su qualche giocatore. Poi Sottil ci ha messo del Suo.

  2. Scelte Sbagliate, Modulo Sbagliato, Curiale e Marotta lo dico da qualche Mese che non possono giocare insieme. Cosa C’entra Manneh a Centrocampo. Qualcuno gioca per Conto Suo. Non si può perdere in questa Maniera, Sottil oggi non ha Capito proprio Nulla sin dal Primo minuto. Direttore Lo Monaco l’atteggiamento Visto oggi in Campo dei Giocatori ci Mortifica e ci Umilia. Dov’è la Reazione Nervosa della Squadra. Dov’è il Carattere. Dov’è la Rabbia e la Determinazione. Come si fa ad inserire tre Giocatori con un minutaggio di appena pochi Minuti sulle gambe. Direttore Porta la squadra in Ritiro.

  3. Caro Direttore Sottil non ha L’idee Chiare. Questa Prestazione Scandalosa può Essere un Segnale della Squadra a Sottil. Mi sono Vergognato Vedere il Catania come se non fosse Mai arrivato a Potenza. E questa è la Corazzata del Campionato. Vincere non sta scritto da nessuna parte, ma Fare una prestazione Di Cuore, Grinta, Carattere, Personalità da una squadra che deve Vincere il Campionato, questo lo si deve aspettare dalla squadra. Questa squadra non ha Un’anima. E si Criticava Lucarelli. Una Disfatta , una Vergogna, Tutti Responsabili,dalla Società, al Mister, ai Giocatori

LASCIA UN COMMENTO