LO MONACO: “Pareggiato partita tosta, squadra si riconosce di più nel 4-2-3-1. Catania-Catanzaro ci serva da lezione. Mercato? Magari arriverà un giocatore frizzante…”

0
1386
Pietro Lo Monaco

L’Amministratore Delegato del Catania Pietro Lo Monaco torna sul pareggio con la Juve Stabia guardando avanti con fiducia, in un’intervista concessa a La Sicilia:

“Lo 0-0 di Castellammare? Io lo accetto perché è stata una partita tosta. Prestazione molto determinata ed incrociavamo una squadra in salute, giocando con il piglio della squadra grande. Nel primo tempo e ad inizio ripresa abbiamo dettato il gioco, i campani hanno timbrato due pali ma noi abbiamo avuto occasioni importanti con Marotta, per esempio. Vassallo? E’ stato una spina nel fianco della difesa avversaria. E’ un giovane arrivato dal Bologna che può solo migliorare. Troppi gol sbagliati, c’è qualcosa da aggiustare ma la reazione c’è stata. Dopo Catanzaro, lunedì scorso, ho parlato in maniera decisa alla squadra e sono stato ascoltato”.

“Le prossime gare? Dobbiamo capitalizzare al massimo i 180 minuti che verranno. I successi arriveranno, l’importante è ricordarci sempre che siamo il Catania e dobbiamo giocare al massimo. Una cosa non si deve ripetere, il match col Catanzaro. Non lo dimentichiamo, sono sicuro che non incapperemo più in giornate come quella. Sottil? Evidentemente la squadra si riconosce di più nel 4-2-3-1. Sottil lavora bene, ha i giocatori, si può esprimere al meglio. Movimenti in chiave mercato? Vediamo. Magari arriva un giocatore frizzante capace di destabilizzare le difese avversarie. Non è Maiorino, ma tanto il nome non lo dico. Ancora è presto”.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***