LODI: “Facciamo mea culpa. Quando perdi uno scontro diretto in casa c’è poco da salvare”

1
675

Non può essere soddisfatto il centrocampista del Catania Francesco Lodi, a seguito della sconfitta interna riportata contro il Catanzaro. Queste le parole di Lodi in Sala Stampa evidenziate da ‘TuttoCalcioCatania.com’:

“Oggi abbiamo trovato delle difficoltà. Doveroso chiedere scusa per questa sconfitta. Anche se immagino che se ne facciano ben poco tifosi e società. Questo è un campionato spezzatino. Un pò di stanchezza si fa sentire. Ti alleni poco, non puoi mettere benzina a sufficienza non avendo abbastanza tempo a disposizione ma questo non vuole essere un alibi. Io mi metto a disposizione del club e dell’allenatore. Il mister mi fa giocare dove ritiene più opportuno. Conosce le mie caratteristiche. Oggi ho fatto la mezzala, altre volte il trequartista oppure ho giocato davanti la difesa. So di avere un obiettivo da raggiungere. Se mi dicono di andare in porta lo faccio, tra parentesi mi è già capitato questo in Serie A. So che in un determinato ruolo posso dare di più ma poco importa, conta il bene della squadra. Gol annullato? Poteva cambiare le sorti del match. Avrebbe girato entusiasmo in un momento in cui eravamo in difficoltà. Nella ripresa la reazione è stata importante rispetto al primo tempo. Quando perdi uno scontro diretto in casa però c’è poco da salvare. Facciamo mea culpa e guardiamo alla prossima partita. Era normale che all’intervallo il mister cercasse di mettere le cose a posto. Il gol lo avevamo realizzato ma è stato annullato. Poi ci siamo riversati in avanti per cercare di raddrizzare la partita, esponendoci ai loro contropiedi è venuto fuori un eurogol e la gara è finita”.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***

1 COMMENTO

  1. Sta Continuando la stessa Situazione dello scorso anno. Partite da vincere con le rivale dirette del Campionato, e perdiamo in Casa, addirittura Umiliati con una Prestazione Vergognosa. Ai giocatori dico di finirla nel dire che le squadre che incontrano il Catania giocano la partita della Vita. E Voi in campo Rispondete con queste Vergognose Prestazioni che Mortificano ed Umiliano i Tifosi. All’ora fareste Bene a Cambiare MESTIERE !!!!!! Forse è la migliore Cosa. Dopo Potenza oggi un altra Prestazione Indecorosa.

Comments are closed.