LOGIUDICE (D.S. Catanzaro): “Ci mancano 3-4 punti. Campionato non facile, faccio l’esempio del Catania…”

0
185
Pasquale Logiudice

Pasquale Logiudice, ex osservatore del Catania e attuale Direttore Sportivo del Catanzaro, parla delle aspettative della piazza giallorossa. Ecco quanto evidenziato da uscatanzaro.net:

“C’è molto dispiacere, da parte della società, della tifoseria dei calciatori e mia perché avremmo voluto qualche risultato in più. Abbiamo avuto un’ottima espressione di gioco per sei gare e mezzo su otto partite. Ottimo possesso palla ma poco finalizzato ed in alcune gare tirato poco per quella che è stata la mole di gioco e circondato l’area avversaria. È un difetto che può essere strutturale oppure i ragazzi non hanno ancora assimilato i dettami dell’allenatore. A noi mancano 3-4 punti e non voglio esagerare. Si sono verificati tre episodi che ci hanno penalizzato che non dipendono da noi, perché qualcuno ci ha tolto qualcosa.

Il presidente dichiarò ‘Catanzaro a livello del Catania’? Il presidente è un tifoso, passionale, vive di entusiasmo e si sentì di dire un affermazione del genere. Aspettative? Faccio l’esempio del Catania che al primo anno in C si è salvato all’ultima giornata; al secondo se non vado errato è arrivato decimo; al terzo è andata come è andata. Non è facile questo campionato. Chiedere ulteriore pazienza alla nostra tifoseria non è semplice. L’anno scorso il Cosenza è partito anche peggio di noi. Ho il rammarico e ho sbagliato qualcosa. La società ha intenzione di migliorare la squadra. Se sono soddisfatto per la rosa allestita? In gran parte. Chiaramente ci saranno da fare delle valutazioni per il futuro”.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***