PLASMATI (Matera), l’ex Catania emozionato: “Gol dopo anni complicati. La salute non mi accompagna, ma non sono un giocatore finito”

0
396
Gianvito Plasmati

Vi avevamo parlato del ritorno in pista di Gianvito Plasmati dopo l’esperienza di Messina nel 2017. L’ex attaccante del Catania è stato tesserato dal Matera, squadra della sua città, e subito si è rivelato decisivo all’esordio segnando il gol-vittoria contro la Viterbese. Plasmati ha commentato con le lacrime agli occhi l’importanza di questo momento. Ecco quanto evidenziato da tuttomatera.com:

“Sono stati anni complicati. Dopo l’infortunio di Siena me ne sono successe di tutti i colori. Me ne sono state dette tante negli ultimi mesi. Io, però, so cosa c’è dietro tutto questo. Bisogna lavorare e non mollare mai, proprio quando le cose non sembrano andare per il verso giusto. Devo dire che è stata una bellissima sensazione. Avevamo di fronte una signora squadra come la Viterbese. Non è bello sentirsi dire che si è un giocatore finito. Purtroppo la salute non mi accompagna da qualche anno. Però, voglio dire che non si arriva in Serie A per caso, per fortuna o per raccomandazione. Mi sono guadagnato tutto con il sudore e la fatica. Dedica del gol? La lista è infinita. Dalla mia famiglia alla mia compagna, passando per mio suocero”.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***