DI ROBERTO (Juve Stabia): “Qualche occasione in più di loro ma ci prendiamo questo punto, il Catania è squadra importante”

0
278
Nunzio Di Roberto

L’esterno offensivo della Juve Stabia Nunzio Di Roberto analizza la prestazione offerta contro il Catania e non solo, ai microfoni di Ultima Sport. Ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione:

“Forse abbiamo creato qualche occasione da gol in più rispetto al Catania ma giocavamo contro una squadra importante, ci prendiamo questo punto. Gara di qualità sul piano del gioco, sia da una parte che dall’altra. I rossoazzurri vantano una rosa di spessore, giocatori che hanno fatto categorie importanti. Chi mi ha impressionato di più finora? A parte il Catania, cito Potenza e Catanzaro ma è ancora presto. I veri valori del campionato emergeranno più avanti. Adesso bisogna pensare partita dopo partita e vedremo chi sarà in alto alla fine. Noi stiamo facendo un bel campionato, continuiamo così, siamo una buona squadra ma soprattutto grandi uomini. Il nostro è un bel gruppo e cerchiamo tutti di avere unione d’intenti. Il torneo è lungo, non facciamoci distrarre da fattori esterni e sono sicuro che potremo lottare anche noi per la vetta”.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***