SECONDO TEMPO: notte fonda, il Catanzaro passa a Catania

4
827

>>>Clicca qui per visualizzare il tabellino e le statistiche della partita in tempo reale<<<

>>>Clicca qui per visualizzare il resoconto del primo tempo<<<

Catanzaro batte Catania 2-0. Raddoppio giallorosso nella ripresa e prima sconfitta casalinga per i rossoazzurri. Sottil prova a dare la scossa con gli ingressi in campo di Barisic, Curiale e G. Rizzo cambiando l’atteggiamento del Catania, ora più propositivo. Etnei che dal 3-4-1-2 passano al 4-2-4, la volontà di provare a cambiare l’inerzia del match c’è. La generosità, però, non basta contro un avversario quadrato che continua a concedere poco e, anzi, in un paio di circostanze non disdegna ad offendere. Come al 18′ con una clamorosa doppia occasione per gli ospiti: prima la conclusione di Fischnaller respinta da Pisseri, poi la traversa incredibile centrata da Kanoute!

Qualche minuto più tardi proteste rossoazzurre per il gol annullato a Silvestri, causa fuorigioco dubbio. Episodio che “spegne” il Catania. Al 30′ arriva persino il raddoppio calabrese. Eurogol di Giannone, palla indirizzata all’incrocio dei pali con il “Massimino” che applaude sportivamente il gesto tecnico. Solo tra il 32′ ed il 33′ della ripresa i primi tiri in porta del Catania con Biagianti (respinta di Furlan) e Curiale. Nel finale doppio palo colpito da Nicoletti. Al termine dei 4′ di recupero, pioggia di fischi verso la squadra dell’Elefante. Fa festa, invece, il Catanzaro che coglie tre punti fondamentali in uno scontro diretto.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***

4 COMMENTI

  1. Caro Direttore Lo Monaco lo sappiamo Benissimo perché Auteri non potrà mai diventare il Mister del Catania. Auteri non è Lucarelli, né Pancaro, né Sottil. La Gestione caro Direttore con Auteri è tutta Diversa.

  2. Ma Voi pensate che Un Allenatore dopo Nove Partite di Campionato e altre di coppa non riesce a dare un Gioco e una sua Identità, e ancora cosa più Vergognosa vedere esperimenti come quella di oggi Lodi esterno destro e Manneh Attaccante. Ma ancora non avete capito che Sottil non è Allenatore da Catania. Se da stasera Lo Monaco non interviene vuol dire che non interessa la serie B. C’è qualcosa che non possiamo sapere, ma una Prestazione vergognosa come quella di oggi fa capire che all’interno dello Spogliatoio qualcosa si è Rotto. I Giocatori devono Vergognarsi, e dopo Potenza speravamo in un Cambiamento di Rotta, invece ancora più Giù. Penso che i Giocatori se hanno un minimo di Dignità devono riflettere sulla pesante umiliazione e Lezione di Calcio che hanno subito dal Catanzaro. Finiamola di dire che quando le squadre giocano col Catania danno il massimo, e all’ora se non Riuscite a uscire gli Attributi Cambiate Mestiere. Con i nomi e col Passato potete vivere solo di Ricordi, e non per portare il Catania in Alto.

  3. Credo che non c’entrano nè il direttore nè l’allenatore,perche noi crediamo di avere il Real Madrid .

Comments are closed.