SOTTIL: “Panchina d’Oro, mi avrebbe fatto piacere essere premiato. Catania, risultato un pò bugiardo ma si deve migliorare”

0
591
Andrea Sottil

Terzo posto finale per la Panchina d’Oro 2018 in Serie C. Il tecnico del Catania Andrea Sottil, presente a Coverciano, ne parla ai microfoni di tuttoc.com soffermandosi anche sulla sconfitta interna contro il Catanzaro:

“Sono votazioni fatte dai colleghi e come tali vanno sempre accettate. Personalmente mi avrebbe fatto piacere essere premiato perchè l’anno scorso a Livorno abbiamo fatto un grande lavoro e quello, al di là del riconoscimento, è un qualcosa che rimane. Sono contento lo stesso, è una giornata di formazione e di nuovi stimoli. Catanzaro? Brutta sconfitta in casa, anche se il risultato è un po’ bugiardo non abbiamo fatto una partita all’altezza della situazione e sicuramente dobbiamo cambiare marcia. Il fatto di giocare tante partite ravvicinate sicuramente non aiuta, gli allenamenti sono pochi però sappiamo che la situazione è questa e dobbiamo gestirla nel migliore dei modi. Il blasone c’è in partenza ma poi deve essere dimostrato sul campo. Dobbiamo restare sereni, capire quali sono gli errori e migliorare facendo prestazioni di altro tipo”.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***