BIAGIANTI – ANGIULLI in coro: “Usciti a testa alta dalla Coppa Italia”

1
194
Marco Biagianti

I centrocampisti Federico Angiulli e Marco Biagianti commentano la sconfitta del Catania in Coppa Italia a Reggio Emilia. Angiulli ne approfitta anche per ricordare i suoi trascorsi alla Reggiana dove ha totalizzato più di 80 presenze.

ANGIULLI: “Peccato per una sconfitta forse immeritata ma usciamo a testa alta…ma le emozioni che ho provato rientrando in quello stadio che per anni è stato casa mia sono indescrivibili… Reggio è stata una tappa troppo importante della mia vita e rimarrà sempre nel mio cuore”.

BIAGIANTI: “Complimenti alla squadra per questa bellissima prestazione, peccato per il risultato finale. Adesso massima concentrazione al campionato. Grazie, come sempre, a tutti i tifosi che ci seguono ogni volta con grande passione”.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***

1 COMMENTO

  1. Mi Auguro che da Domenica si Cambia Registro in Tutto. Dobbiamo Avere sempre quella Determinazione e Cattiveria Agonistica che ci Deve portare al più Presto al Comando della Classifica. Bisogna Avere Personalità come quella Dimostrata ieri Sera in Coppa. Dobbiamo Credere nelle Nostre Forze e Far Capire a Tutti che Noi Siamo il Catania. Guai a Mollare di un Attimo. Da Tifoso dopo aver Visto la Partita di Ieri Sera sono Orgoglioso, ma anche Rammaricato vedere questa squadra in Lega Pro che non c’entra proprio Nulla. Ora Fuori gli Attributi e Andiamo a Bisceglie a prenderci questi Tre Punti. Il Mercato di Riparazione dovrà Dare alla Squadra più Qualità e Quantità per fare un Girone di Ritorno Vincente. Forza Magico Catania

LASCIA UN COMMENTO