BERGESSIO: visita gradita a Torre del Grifo

4
3130
Gonzalo Bergessio, Catania

Bel momento per Gonzalo Bergessio. Attimi di ricordi dei tempi gloriosi vissuti alle pendici dell’Etna. L’attaccante ora in forza al Nacional Montevideo ha fatto visita al Catania a Torre del Grifo Village. Un modo anche per salutare vecchi amici ed infondere coraggio alla squadra rossoazzurra, chiamata a mettere in fila una lunga serie di risultati importanti lottando fino alla fine per la vetta della classifica. Chiaramente non c’è alcuna possibilità che l’argentino torni a vestire la maglia del Catania, percependo uno stipendio spropositato per la Serie C.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***

4 COMMENTI

  1. Lo Monaco la finisca con tutti questi cavalli di ritorno, acciaccati,fuori mercato, che porta a Catania pagandoli con i buoni pasto.Faccia una politica che punti sui giovani, di prospettiva, siamo pronti a soffrire, ma vedere una squadra piena di giovani che corrono, che si dannino l’anima in campo.

    • La notizia circolata nelle ultime ore è stata correttamente verificata e confermata tramite NOSTRE fonti, trovando pieno riscontro. Parecchi nostri articoli vengono settimanalmente “rubati” ma non ne facciamo un caso nazionale… cordiali saluti.

Comments are closed.