CATANIA: Juve Stabia lontanissima, in attesa di novità su un’eventuale seconda promozione diretta…

2
2592

Una partita ancora da recuperare per il Catania ma sono già 11 i punti di distacco dalla vetta della classifica. La Juve Stabia vola e non dà segnali di cedimento. Certo, il campionato è lunghissimo e tutto può ancora accadere, ma è significativo che le Vespe occupino il primo posto dopo 15 giornate. Pochi addetti ai lavori, peraltro, avevano indicato alla vigilia del torneo la squadra di Fabio Caserta tra le favoritissime per il primato. Vedremo se i campani continueranno a macinare punti fino alla fine.

Al momento il Catania fatica a tenere il passo della Juve Stabia e deve lavorare sodo nella speranza di accorciare progressivamente le distanze. Nel frattempo un pensierino è doveroso farlo nell’ambito di un’eventuale seconda promozione diretta. Tra circa una settimana il palazzo del calcio potrebbe finalmente decidere quante squadre saliranno in B al termine della stagione. Un ulteriore posto accessibile per salire direttamente di categoria sarebbe certamente un ipotesi gradita, soprattutto in un momento in cui la vetta è parecchio distante per i rossoazzurri.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***

2 COMMENTI

  1. Continuiamo a sperare nelle eventualità invece di conquistare sul campo punti utili per la promozione!! Continuiamo così e continueremo a prendere delusioni!!

  2. E’ veramente mortificante che il “Catania” speri in una decisione burocratica per l’accesso alla serie B. Una squadra che rappresenta fra città e interland oltre un milione di abitanti che si sbraca in terza serie e non riesce a non perdere nemmeno con i dopolavoristi è degno di essere affossato insieme a tutte le fesserie fatte dal suo patron che si è giocata la serie A per affidarsi ad un avventuriero mangiapane a tradimento, definendolo “una risorsa”, e la serie B per aver ritengo solo tentato di corrompere certi incontri, facendosi mangiare ancora una volta i soldi da altri avventurieri e non voglio definire, come meriterebbero, anche peggio.
    Lo Monaco non può fare miracoli oltre al fatto di aver dato un certo equilibrio alla società rossazzurra e anche una certa dignità calcistica.
    La situazione potrebbe sbloccarsi solo se “qualcuno” riesce a cedere il sodalizio a persone più competenti e, soprattutto, più danarose.

Comments are closed.