CATANIA – VIRTUS FRANCAVILLA: sorprese nella formazione scelta dai tifosi

1
1451
Catania vs Catanzaro

I tifosi rossoazzurri suggeriscono una novità di natura tattica, sulla base dell’esito del consueto sondaggio proposto dalla redazione di TuttoCalcioCatania.com. Schierando idealmente la formazione di partenza del Catania contro la Virtus Francavilla, avversaria questa sera allo stadio “Angelo Massimino” per la 16/a giornata del girone C di Serie C, viene fuori il seguente undici:

Pisseri; Calapai, Aya, Esposito, Baraye; Rizzo, Biagianti, Manneh; Brodic; Marotta, Curiale.

Significativa la presenza di Brodic dal 1′ e quella contemporanea di Marotta e Curiale in un 4-3-1-2 privo di Lodi, Silvestri, Ciancio, Scaglia e Barisic.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***

1 COMMENTO

  1. Ho Condannato il Vile Gesto nei Confronti del Direttore Lo Monaco, ma Esterno tutta la mia Delusione da Tifoso del Catania per questa Annata Fallimentare. Credevo ed ero Certo Conoscendo le Capacità del Direttore Lo Monaco che quest’anno Avrebbe Allestito una Rosa molto Competitiva dopo la Grande Amarezza dello Scorso Campionato. Purtroppo i Fatti mi stanno dando Ragione in Tutto. Una Squadra Lenta, Imbarazzante, senza Attributi, senza Personalità, Carattere, Convinzione, e Senza aver mai Dato Dimostrazione di una Minima Reazione in Tante partite. Una Squadra piena di Paura, in Balia di Avversari Modesti che ci hanno Umiliato in ogni Maniera. Da Tifoso ancora ci Spero, ma non con questi Elementi , per cui non mi Resta che Sperare in un Pronto Riscatto della Società nel Mercato di Riparazione a Gennaio, per Riscattare questo Girone di Andata Disastroso con un Mercato di Qualità e Spessore per la Categoria.

Comments are closed.