LO MONACO: “Catania non merita di essere offuscata da questi gesti. Passione sincera dei catanesi, difendiamo immagine da certi individui”

1
377
Pietro Lo Monaco

Nota del Calcio Catania

Pietro Lo Monaco affida al sito ufficiale dichiarazioni e riflessioni, riferite all’intimidazione inscenata da ignoti allo stadio “Angelo Massimino” ed oggetto di indagini della Digos e di un’inchiesta della Procura di Catania:

“Il rispetto delle indagini in corso in generale del lavoro delle forze dell’ordine e della magistratura, nelle quali ripongo massima fiducia, esclude l’opportunità di un commento approfondito sul fatto. Vorrei però ribadire che la città di Catania e la passione sincera manifestata dai catanesi per la società Calcio Catania, sentimento sempre dimostrato con una corretta e costante partecipazione, non meritano di essere offuscati da questi gesti. Catania è ben altro: l’immagine di Catania, che ci rende orgogliosi, va difesa da certi individui, spinti esclusivamente dal desiderio di ritagliarsi quel minimo spazio da protagonisti che altrimenti non avrebbero mai. Questi soggetti non si rendono conto che non sono, e non saranno mai, tifosi del Catania. Manifesto il mio pensiero, quindi, proprio per tutelare il buon nome del nostro club, della città e di chi ama il calcio”.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook ***

1 COMMENTO

  1. Condanno questo Ignobile Gesto che Macchia anche L’immagine di una Città e di una Tifoseria che si Dissocia da Quanto Accaduto. Ci sono modi e Maniere per Protestare e fare capire un Dissenso verso la Società. Le Critiche ci possono stare Ovunque, ma mai Esagerare e Uscire Fuori di Testa. Tutta la mia Vicinanza al Direttore e Solidarietà per questo Gesto Vile. Direttore Lei è un Combattente e Sono Certo che in questo Momento il Suo Pensiero Vola per Rafforzare questo Catania come non mai, e che Abbia già Dimenticato il Tutto, perché Conosce perfettamente la Passione dei Tifosi del Catania alla quale si Dissociano e Condannano Unanimi Tale Gesto. Direttore Ci Regali dei Grandi Colpi perché Tutti Vogliono la Promozione.

Comments are closed.