PRIMO TEMPO: bel Catania a Reggio Emilia, Brodic risponde a Matri

1
269
Sassuolo vs Catania

>>>Clicca qui per visualizzare il tabellino e le statistiche della partita in tempo reale<<<

Primo tempo sull’1-1 tra Sassuolo e Catania. Partita godibile al “Mapei Stadium”, rossoazzurri a testa alta contro un avversario di Serie A. Subito la squadra di Sottil insidiosa con Brodic. Bene il Catania in avvio ma al 13′ un erroraccio di Silvestri, che perde banalmente palla, “regala” il pallone a Matri il quale a tu per tu con Pisseri non sbaglia. Reazione immediata dell’Elefante con la botta di Baraye deviata sul palo.

Etnei che giocano con personalità a Reggio Emilia, padroni di casa che faticano a rendersi pericolosi. Al minuto 22 tiro centrale di Trotta che ci riprova anche successivamente, ma Pisseri si fa trovare pronto. Qualche minuto più tardi, contropiede neroverde con palo colpito da Matri. Ottima ed efficace la respinta di Pisseri nella circostanza. Per il resto solo Catania in campo. I rossoazzurri spingono, vogliono pareggiare i conti ed il giusto premio arriva al 41′ con un pregevole inserimento di Brodic ed il tiro che non lascia scampo a Pegolo.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***

1 COMMENTO

  1. Al di la del Risultato Finale Stasera c’è da Chiedersi come mai un Giocatore come Angiulli fa panchina. Siamo veramente alla Follia. È Cambiato il Ritmo e il passo della Squadra. Vi chiedete il Perché.

Comments are closed.