PRIMO TEMPO: il Catania non punge, il Bisceglie ringrazia Pisseri

4
596

>>>Clicca qui per visualizzare il tabellino e le statistiche della partita in tempo reale<<<

Catania in svantaggio nel primo tempo a Bisceglie, a sorpresa. I rossoazzurri comandano le operazioni di gioco, ma lo fanno con eccessiva lentezza e prevedibilità. Poco movimento sulle corsie esterne dove Vassallo e Barisic non pungono. Le occasioni sono quasi tutte per il Catania con Aya, Rizzo e Barisic che provano ad impensierire Crispino: il primo di testa, gli altri due con tiri da fuori area. I padroni di casa difendono compatti e ripartono in qualche rara circostanza. Al 26′ approfittano di una paperona di Pisseri che sbaglia il rinvio, Starita intercetta la sfera e insacca. Grave, gravissima disattenzione del portiere rossoazzurro. Prima dell’intervallo è Giacomarro a rendersi pericoloso con una conclusione da fuori area. Serve maggiore intraprendenza, cattiveria e fluidità nella ripresa.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***

4 COMMENTI

  1. Dopo Quattro Mesi questa Squadra non ha un Minimo di Gioco. Dopo Quattro Mesi un Allenatore in totale Confusione non Finisce di Fare Esperimenti. Qui c’è qualcosa che non va più da Mesi. Non è possibile che si Affronta un Bisceglie reduce da disastrosi risultati, e una Squadra come il Catania compie un solo Tiro in porta nei primi 45 di Gioco. Abbiamo Toccato il Fondo. Mi Auguro che nel Secondo tempo ci possa essere una Svolta, e che la Società pensi Seriamente a Valutare la posizione del Tecnico. Non si possono Cambiare 3-4 giocatori in Ogni partita e Continuare a fare Esperimenti. Sottil è in piena Confusione. Purtroppo abbiamo una Società che è andata sempre al Risparmio, anche nella Scelta degli Allenatori che per fare Esperienza fanno pazzie per Allenare il Catania con Quattro Euro. La Società che si Assume le proprie Responsabilità di Aver Condotto una Campagna Acquisti al Risparmio, e con gente portata a Catania a Parametro Zero. Da Tifoso mi Auguro che questa partita la si possa Vincere, ma se non saranno prese delle Posizioni Forti, Decise, questa Squadra non Andrà Lontano, siamo Costretti a Soffrire. Un Centrocampo che non è in Grado di Proporre un Gioco, una Azione degna. Vergognoso Tenere Fuori uno come Angiulli per far posto a gente che passeggia. Una Squadra come il Catania affronta un Bisceglie con Un solo Attaccante.

    • Un solo alibi per Sottil, che non è l’ultimo arrivato, ha vinto con il Livorno,: lo Monaco gli ha affidato un squadra fisicamente inadatta al girone meridionale di serie C, decisamente inferiore a quella dell’anno scorso tecnicamente, veterani in ribasso, portiere irriconoscibile già responsabile nei play off. Allo stato dell’ arte promozione impossibile.

  2. E questo non è il primo sbaglio che Pisseri fa quando deve alleggerire! Perde sempre un mare di tempo anche quando ha la palla in mano, dando agli avversari il tempo di riorganizzarsi. Quella di oggi poi, vedendo come sgroppava l’avversario verso di lui, è stata non una papera ma una mancanza di buon gioco, non c’era affatto bisogno di aggiustarsi la palla per scaraventarla al centro, specie quando hai un avversario a due metri di distanza! Comunque tre punti persi e tre regalati agli avversari che non perdono un colpo ( Juve Stabia docet)!

Comments are closed.