SERIE C TV (Video): Bisceglie – Catania, gli highlights della partita

2
1758

Eleven Sports – Serie C TV, piattaforma ufficiale della Lega Pro, mette a disposizione il filmato contenente le azioni salienti della partita valida per la 15/a giornata di Serie C – girone C – che il Catania ha perso contro il Bisceglie allo stadio “Gustavo Ventura”. 1-0 il risultato finale, decisiva la rete siglata dall’attaccante Starita al 26′ del primo tempo.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***

2 COMMENTI

  1. Che dire. Dalle stelle alle stalle. Quelle che delude principalmente è la presa in giro di giocatori senza un minimo di attacamento alla maglia. Vedersi derisi di gente senza spirito di reazione , contro una squadra che stava in campo con tanta buona volontà solo per firmare la presenza è che si sono ritrovati loro malgrado col successo.Egregio Mister Sottil , penso sia giunto il momento di dirci Arrivederci , e sperare in un nuovo allenatore Che almeno sappia SVEGLIARE gente che crede ancora in QUESTA MAGLIA. Questo è un commento di un tifoso avanti con gli anni ,ma conoscitore di calcio .

  2. Non capisco perché ancora si va avanti con sottil. mi auguro che il signor lo Monaco sia della mia stessa idea .credo che abbiamo un grosso potenziale in organico ma se . nonché si sfrutta a dovere anche questo anno restiamo dove siamo.la promozione si deve conquistare sul campo lasciando perdere i tribunali.forza Catania in ogni caso

Comments are closed.