SCHMIDT, l’agente: “C’è interesse Catania”

0
365
Damián Schmidt

Confermato l’apprezzamento del Catania per Damián Schmidt

Il mercato argentino continua ad essere seguito dal Catania, come vuole la tradizione. Come anticipato nei giorni scorsi c’è l’interesse del club rossoazzurro nei confronti del difensore dell’Instituto Damián Schmidt, classe 1993, fresco di rinnovo contrattuale fino a dicembre del 2016. Questo però non significa che il Catania abbia mollato la presa. Anzi vale la pena evidenziare l’ammissione dell’interesse del Catania per Schmidt da parte dell’agente di Schmidt, Nicolás Dattas, intervenuto sulle frequenze dell’emittente radiofonica argentina FM Córdoba, giusto per dimostrare che non si tratta di una bufala:

“L’Estudiantes ha manifestato un interessamento, siamo in dialogo con loro. C’è anche un forte interesse del Catania, che valuta se formulare un’offerta a gennaio oppure a giugno”.

CONDIVIDI
Articolo precedenteESCALANTE: altro che Palermo! Il Catania non intende cederlo
Articolo successivoTORRE DEL GRIFO: pomeriggio di lavoro
Livio Giannotta
"Le idee ispirate dal coraggio sono come le pedine negli scacchi. Possono essere mangiate ma anche dare avvio ad un gioco vincente". Parole del grande scrittore tedesco Johann Wolfgang Von Goethe che mi hanno spinto all'ideazione di 'TuttoCalcioCatania.com'. Un progetto che parte da lontano e si pone l'obiettivo di fare informazione responsabilmente e consapevolmente. Direttore della testata giornalistica catanese e "stakanovista editoriale", mi avvalgo del contributo di un gruppo di lavoro brillante e motivato.