BELMONTE avrebbe voluto lavorare con Ventrone nel 2009. Adesso, eccolo accontentato

0
327
Giampiero Ventrone
L'ex preparatore atletico del Catania Giampiero Ventrone.

Nicola Belmonte voleva fortemente misurarsi con la preparazione di Ventrone nel 2009

“Sinceramente spero di far ritorno a casa, a misurarmi con le idee di mister Conte e con la preparazione del prof. Ventrone”.

“Non lo dico tanto per dire, ma per me sarebbe toccare il cielo con il di­to”.

Parole che Nicola Belmonte, neoacquisto del Catania, rilasciò nel 2009. Avrebbe voluto fortemente fare ritorno a Bari, in realtà giocò tra le fila del Siena ed in quella stagione i biancorossi pugliesi, dopo una prima parte di campionato caratterizzata da svariati infortuni muscolari, decollarono nel girono di ritorno sia sotto il profilo atletico che dei risultati. Adesso Belmonte, a distanza di anni, è pronto a lavorare con Giampiero Ventrone. Sperando che la storia si ripeta come accadde allora, quando il Bari fu schiacciasassi nel girone di ritorno e diretto in Serie A.

CONDIVIDI
Articolo precedenteCAPUTO resta a Bari? Tratta il rinnovo
Articolo successivoBARDI: l’Inter lo propone al Catania
Livio Giannotta
"Le idee ispirate dal coraggio sono come le pedine negli scacchi. Possono essere mangiate ma anche dare avvio ad un gioco vincente". Parole del grande scrittore tedesco Johann Wolfgang Von Goethe che mi hanno spinto all'ideazione di 'TuttoCalcioCatania.com'. Un progetto che parte da lontano e si pone l'obiettivo di fare informazione responsabilmente e consapevolmente. Direttore della testata giornalistica catanese e "stakanovista editoriale", mi avvalgo del contributo di un gruppo di lavoro brillante e motivato che opera seguendo principi di lealtà e correttezza.