GRANATIERO: “Catania, tifosi splendidi ed organizzazione societaria impressionante”

0
878
Lorenzo Granatiero

Prime parole da giocatore del Catania per Lorenzo Granatiero, terzino del ‘97 prelevato dalla Juventus

Particolarmente attivo il Catania sul mercato italiano. I rossoazzurri seguono anche la pista giovanile. Dalla Juventus la società del Presidente Pulvirenti ha prelevato con la formula del prestito un ragazzo di cui si parla un gran bene. Trattasi del terzino classe 1997 Lorenzo Granatiero, cresciuto nel vivaio del Manfredonia prima dell’esperienza tra le fila degli Allievi e della Primavera juventina. Granatiero ha commentato con grande soddisfazione il trasferimento a Catania. Queste le sue parole a GenerazioneCalcio2000:

“Sono molto felice di arrivare in prestito al Catania, molte squadre mi hanno cercato, ma ho scelto Catania perché è stata l’unica squadra che mi ha voluto fortemente”.

“Sono rimasto molto impressionato anche dall’organizzazione societaria e dal centro sportivo che dispone di attrezzature d’allenamento all’avanguardia. L’esordio? Spero che arrivi il prima possibile”.

“Sono felicissimo all’idea di giocare in uno stadio come il Massimino, davanti ai suoi splendidi tifosi. Ho tanta voglia di far bene con la maglia rossazzurra e darò il massimo per questi colori ”.