MARGANI (giornalista): “Catania, opera con prudenza sul mercato”

0
434
Catania stemma

Catania invitato dal giornalista Gabriele Margani a non stravolgere la rosa

Il giornalista Gabriele Margani parla delle difficoltà incontrate in Serie B da squadre come il Catania e della possibilità di disputare un girone di ritorno importante, anche attraverso interventi in sede di calciomercato. Queste le parole più significative di Margani ai microfoni di tuttofrosinone.com:

“Il Catania, gioco forza, deve fare molto di più perché questo girone d’andata è stato disastroso ed inaspettato. Stesso discorso per il Bari”.

“Bisogna aspettare il mercato di gennaio per vedere se le squadre che facevano fatica riusciranno a riprendersi e avranno la forza per tornare pesantemente in carreggiata”.

“Inoltre non sempre rivoluzionare a gennaio porta i suoi frutti, quindi queste squadre dovrebbero operare con prudenza perché si rischia di ottenere risultati negativi anche stravolgendo la rosa”.

CONDIVIDI
Articolo precedenteARRUABARRENA: “Peruzzi da Nazionale! Mi piace anche Rolin”
Articolo successivoTROIANIELLO: Catania, affare non del tutto tramontato
Livio Giannotta
"Le idee ispirate dal coraggio sono come le pedine negli scacchi. Possono essere mangiate ma anche dare avvio ad un gioco vincente". Parole del grande scrittore tedesco Johann Wolfgang Von Goethe che mi hanno spinto all'ideazione di 'TuttoCalcioCatania.com'. Un progetto che parte da lontano e si pone l'obiettivo di fare informazione responsabilmente e consapevolmente. Direttore della testata giornalistica catanese e "stakanovista editoriale", mi avvalgo del contributo di un gruppo di lavoro brillante e motivato che opera seguendo principi di lealtà e correttezza.