SCIAUDONE, l’agente: “Ecco perché ha scelto Catania”

0
1075
Logo Calcio Catania

Il pressing insistente del Catania ha fatto la differenza nella trattativa per l’acquisto di Daniele Sciaudone

Romualdo Corvino, agente del centrocampista bergamasco classe 1988 Daniele Sciaudone, si sofferma sull’acquisto, messo a segno dal Catania, del giocatore in arrivo dal Bari. Queste le parole di Corvino ai microfoni di tuttobari.com:

“E’ stata una trattativa che ha lasciato soddisfatte tutte le parti in causa. Perché Catania? E’ la società che lo ha cercato con maggiore insistenza. Certo dispiace dopo tutto quello che Daniele è riuscito a dare al Bari. Era molto dispiaciuto, questi sono stati anni importanti, di crescita, difficili da dimenticare”.

Un Daniele Sciaudone dispiaciuto per avere lasciato Bari, ma carico più che mai a dare il proprio contributo alla causa del Catania.

CONDIVIDI
Articolo precedenteUFFICIALE: Frison alla Sampdoria
Articolo successivoFAN ZONE, PUZZLE: quando Sciaudone esultò per avere segnato al Palermo
Livio Giannotta
"Le idee ispirate dal coraggio sono come le pedine negli scacchi. Possono essere mangiate ma anche dare avvio ad un gioco vincente". Parole del grande scrittore tedesco Johann Wolfgang Von Goethe che mi hanno spinto all'ideazione di 'TuttoCalcioCatania.com'. Un progetto che parte da lontano e si pone l'obiettivo di fare informazione responsabilmente e consapevolmente. Direttore della testata giornalistica catanese e "stakanovista editoriale", mi avvalgo del contributo di un gruppo di lavoro brillante e motivato che opera seguendo principi di lealtà e correttezza.