CAPUANO: “Felice di essere rimasto a Cagliari”

0
115
Marco Capuano

Il difensore Marco Capuano piaceva al Catania, ora è contento di rimanere in Sardegna

Il difensore Marco Capuano è stato recentemente riscattato dal Cagliari, via Pescara. Una notizia accolta in termini positivi dal diretto interessato, che il Catania aveva messo nel mirino ma si è dovuto arrendere di fronte alla decisione del tecnico Gianfranco Zola di non privarsi di Capuano. L’ex giocatore del Pescara ha così commentato la notizia della permanenza in terra sarda:

“E’ una scelta che mi dà soddisfazione, sono felicissimo di essere rimasto. Spero di fare la mia parte da qui alla fine della stagione per la salvezza del Cagliari”.

CONDIVIDI
Articolo precedentePETKOVIC: ecco perché ha detto sì alla Reggiana
Articolo successivoCASTRO: via da Catania solo alle giuste condizioni
Livio Giannotta
"Le idee ispirate dal coraggio sono come le pedine negli scacchi. Possono essere mangiate ma anche dare avvio ad un gioco vincente". Parole del grande scrittore tedesco Johann Wolfgang Von Goethe che mi hanno spinto all'ideazione di 'TuttoCalcioCatania.com'. Un progetto che parte da lontano e si pone l'obiettivo di fare informazione responsabilmente e consapevolmente. Direttore della testata giornalistica catanese e "stakanovista editoriale", mi avvalgo del contributo di un gruppo di lavoro brillante e motivato.