CATANIA non fa salti di gioia, poco soddisfacente data recupero match di Modena

0
623
Emanuele Calaiò

Tre trasferte di seguito in pochi giorni per il Catania

Una partita che si sarebbe potuta giocare secondo quanto assicurano in Lega, con responsabilità che ricadrebbero principalmente sulla manutenzione effettuata dal Modena FC presso il campo dello stadio Alberto Braglia. Ormai è inutile tornare sull’argomento, conta proiettarsi sulla data del recupero di Modena-Catania. Si vociferava che si giocasse a marzo, alla fine la nuova data è stata fissata proprio per il mese in questione, martedì 10 alle ore 18.30.

A giudicare dagli impegni previsti dal calendario rossoazzurro, il Catania non fa salti di gioia. Basti pensare che in quel periodo la squadra dell’Elefante dovrà sostenere qualcosa come tre trasferte consecutive. Qualche giorno dopo Catania-Spezia, gli etnei se la vedranno rispettivamente in trasferta con il già citato Modena, il Vicenza e la Virtus Entella tra il 10 ed il 21 marzo. Tre partite lontano dal Massimino nello spazio di undici giorni.

Sicuramente non un percorso agevole per il Catania, chiamato a portare a casa il maggior numero di punti possibili da qui all’inizio di quello che sarà un vero e proprio tour de force. Adesso, in ogni caso, la testa dovrà essere unicamente rivolta alla prossima partita in programma lunedì sera contro il Crotone tra le mura amiche. Poi ci sarà tempo e modo di concentrare attenzioni ed energie sui successivi impegni stagionali.