TERLIZZI (Trapani): ecco perché non rimase a Catania. Se segna, non esulta

0
922
Christian Terlizzi

I motivi che hanno spinto Christian Terlizzi a lasciare Catania, piazza a cui è rimasto molto legato

In passato il difensore Christian Terlizzi, attualmente in forza al Trapani, ricordò positivamente i trascorsi tra le fila del Catania sottolineando i motivi che lo spinsero a lasciare la squadra nonostante sarebbe rimasto volentieri. Queste le sue parole inequivocabili in proposito:

“Ho vissuto quattro anni speciali, sono legato alla città di Catania, non ho niente contro i rossoazzurri. Ho lasciato un buon ricordo ai piedi dell’Etna, ho tanti amici lì, tante persone che mi vogliono bene e la cosa è reciproca. I tifosi catanesi mi sono sempre stati vicini, anche nei momenti difficili. Io sarei potuto rimanere ancora a Catania, la dirigenza mi fece la proposta di un rinnovo contrattuale per altri due anni e a me avrebbe fatto molto piacere restare. Tuttavia non ho ritenuto l’offerta valida, e non per una questione economica. Avevo bisogno di sentirmi un giocatore importante, non mi sentivo al centro del progetto perché il Catania preferisce valorizzare i giovani”.

Terlizzi, tra l’altro, in caso di eventuale gol a Catania non esulterebbe in segno di rispetto verso i tifosi rossoazzurri.