PARISI: l’Akragas non molla la presa

0
353

Il club agrigentino fresco di promozione in Lega Pro ancora sulle tracce di Tino Parisi

Tino Parisi e l’Akragas. Un legame rimasto intatto nonostante il laterale destro non militi più nella formazione agrigentina. Parisi, in particolare, è cresciuto parecchio alla corte di Pino Rigoli, determinante nel suo percorso. Ha vissuto due anni indimenticabili con la formazione biancazzurra, prima di fare ritorno a Catania.

In questa stagione è riuscito a ritagliarsi un piccolo spazio tra le fila del club rossoazzurro, togliendosi qualche soddisfazione personale come la convocazione nella B Italia. Il ragazzo, pian pianino, sta facendo strada e possiede ancora tanti margini di miglioramento. Vedremo se nella prossima stagione proseguirà l’avventura etnea, oppure il Catania opterà per una cessione in prestito di Parisi, consentendogli di giocare altrove con maggiore continuità.

In questo contesto attenzione all’Akragas, fresco di promozione in Lega Pro, che continua ad avere un debole per lui. Già lo scorso anno gli agrigentini lo hanno richiesto al Catania. In estate verranno fatte tutte le valutazioni del caso.