ZEMAN: lo sponsorizza Delli Carri, l’idea Catania c’è

2
1563
Zdenek Zeman

Zdenek Zeman è un profilo effettivamente valutato dal Catania

Zdenek Zeman. Un nome che già in passato è stato accostato al Catania. Adesso si torna a parlare di un possibile approdo del tecnico boemo alla squadra rossoazzurra. In effetti il Catania valuta anche la possibilità di ripartire da Zeman. L’idea parte dal direttore sportivo Daniele Delli Carri, che ha già avuto modo di lavorare con l’ex allenatore della Roma quando entrambi militavano nel Pescara. Era la stagione 2011/2012 e Zeman condusse il Pescara in Serie A vincendo il campionato cadetto con ben 90 gol all’attivo e 55 reti subite. Zeman ebbe anche il merito di lanciare giocatori come Ciro Immobile, Lorenzo Insigne e Marco Verratti. Il 17 febbraio 2013 venne premiato con la Panchina d’argento, riferita proprio all’annata vissuta precedentemente sulla panchina del Pescara.
Il Catania pensa a Zeman, che peraltro ha già maturato esperienza in Sicilia con le squadre di Cinisi, Carini, Misilmeri, Esakalsa (ora Villabate), Palermo (giovanili), Licata e Messina.

2 COMMENTI

  1. Noto con gran stupore che nel mondo del calcio ci sono ancora persone serie…..forza Zeman il calcio fatto seriamente ha bisogno di te.

Comments are closed.