FAN ZONE, PUZZLE 2014/15: Latina-Catania, Gillet difende il prezioso 1-2

0
129
Jean François Gillet

Jean François Gillet determinante a difesa dei pali contro il Latina

Nuovo Puzzle inserito. L’estremo difensore del Catania Jean François Gillet contribuisce attivamente alla difesa dell’importante vantaggio acquisito allo stadio Domenico Francioni contro il Latina. Nulla può l’esperto ex portiere del Torino in occasione del gol (da cineteca) del momentaneo pareggio pontino messo a segno dal neo entrato Doudou. Nell’arco dei 90 minuti, però, effettua alcuni interventi davvero significativi. Il Catania che vince meritatamente a Latina, ottiene i tre punti anche grazie alle parate rilevanti di Gillet.

In quanto tempo riuscirete a terminare il nuovo puzzle? Provate a cimentarvi. Tre i livelli di difficoltà. Nel caso in cui non riusciste a visualizzarlo è perchè il vostro browser necessita di Java, scaricabile gratuitamente attraverso il seguente indirizzo: http://www.java.com/it/download/manual.jsp .

Latina-Catania, Gillet difende il prezioso 1-2

L I V E L L O  F A C I L E

preview49 pieceLatina-Catania, Gillet difende il prezioso 1-2

L I V E L L O  I N T E R M E D I O

preview100 pieceLatina-Catania, Gillet difende il prezioso 1-2

L I V E L L O  D I F F I C I L E

preview156 pieceLatina-Catania, Gillet difende il prezioso 1-2

CONDIVIDI
Articolo precedenteDI GENNARO: Catania, la concorrenza anche di club di Serie A
Articolo successivoSERIE B: da 22 a 20 squadre, ipotesi concreta
"Le idee ispirate dal coraggio sono come le pedine negli scacchi. Possono essere mangiate ma anche dare avvio ad un gioco vincente". Parole del grande scrittore tedesco Johann Wolfgang Von Goethe che mi hanno spinto all'ideazione di 'TuttoCalcioCatania.com'. Un progetto che parte da lontano e si pone l'obiettivo di fare informazione responsabilmente e consapevolmente. Direttore della testata giornalistica catanese e "stakanovista editoriale", mi avvalgo del contributo di un gruppo di lavoro brillante e motivato.