FEDATO: “Salernitana? Una possibilità, parlo spesso con Torrente…”

0
122

Francesco Fedato ammette che, tra le ipotesi, emerge anche quella di un trasferimento a Salerno

In merito al futuro, Francesco Fedato lascia intendere che, effettivamente, tra le ipotesi concrete spicca la possibilità di un trasferimento alla Salernitana di Vincenzo Torrente. Queste le parole dell’attaccante, in comproprietà tra Catania e Sampdoria, ai microfoni della Gazzetta di Salerno:

“Con il mister parlo spesso…. Posso dire che c’è sicuramente l’interesse della Salernitana nei miei confronti e non può che farmi piacere. Con lui mi sono trovato benissimo a Bari. Mi ha fatto esordire in B e mi ha messo sempre nel migliori condizioni per rendere al massimo. Ha lasciato un ricordo importante a Bari ed in tanti speravano in una sua riconferma”.

“Ripeto, c’è l’interessamento ma più di questo non posso dire. C’è una comproprietà da risolvere e poi, nel caso sia la Sampdoria a riscattarmi, c’è da verificare la loro volontà. Mi piacerebbe giocarmi le mie chance in A ma non so quali progetti hanno loro su di me. Le offerte non mancano ma, ripeto, al sud mi sono trovato bene, poi ritroverei il mister e sarebbe un motivo in più per venire”.