MARINO: solo il Bologna avrebbe potuto farlo vacillare

0
410
Pasquale Marino

Tutto è bene quel che finisce bene. Fatta la volontà di Pasquale Marino

Da almeno un mese erano molto concrete le probabilità che Pasquale Marino si trasferisse a Catania. Determinante la volontà del Presidente Pulvirenti di riabbracciare il tecnico marsalese. Marino è stato subito attratto dal richiamo dell’Elefante. L’ormai ex allenatore del Vicenza ha detto no a vari club, in primis il Cagliari che lo aveva contattato prima di raggiungere l’intesa con Massimo Rastelli.

Capozucca, nuovo direttore sportivo rossoblu, forte dell’amicizia con Marino sperava di riuscire a spuntarla ma, preso atto della sua volontà di accettare il Catania, ha abbandonato la pista. L’unica squadra che avrebbe potuto fare vacillare Marino era il Bologna che, però, una volta strappato il pass per la Serie A ha optato per il rinnovo della fiducia a Delio Rossi. Oggi il tecnico siciliano è molto felice di avere risolto positivamente la vicenda.

Voleva espressamente lasciare Vicenza dopo una stagione di successi ed approdare al Catania, con cui l’accordo era stato raggiunto da tempo, motivo per cui da più parti si dava da giorni per concluso il trasferimento di Marino ai piedi dell’Etna. Solo una questione di tempo, come abbiamo sempre riportato, e nessun allarmismo nonostante la presa di posizione di Cristallini e Cosentino (gioco delle parti).