DI GENNARO (Palermo): “Cerco progetto serio, valuto diverse ipotesi”

0
296
Davide Di Gennaro

Davide Di Gennaro, ex obiettivo di mercato del Catania, torna a parlare del proprio futuro

Il centrocampista Davide Di Gennaro si sarebbe potuto rivelare un preziosissimo rinforzo per il Catania con Pasquale Marino al timone. Poi l’inchiesta ‘I treni del gol’ ha rivoluzionato le cose. Di Gennaro, in uscita dal Palermo, valuta tutte le proposte. Ecco come si esprime sul proprio futuro attraverso le pagine del Corriere della Sera:

“Il Palermo mi ha comunicato che non faccio parte del progetto tecnico dei rosanero, e quindi adesso sto valutando diverse ipotesi. Come ho sempre detto ovviamente la priorità va alla possibilità di tornare a giocare in serie A, dove confesso di aver grande voglia di misurarmi con i grandi campioni che ci giocano”.

“Al momento il mercato è ancora fermo, il mio procuratore però qualche abboccamento con società della massima serie l’ha già avuto e spero che si possa concretizzare prima della fine del mercato. In serie B si sono fatti avanti in tanti, dal Cagliari, al Cesena, al Bari, anche se devo ammettere che una vera e propria proposta non è ancora arrivata. Ovvio che non dica di no a priori a squadre di serie B. Soprattutto se si faranno avanti con proposte e progetti seri”.